martedì, gennaio 02, 2007

Voi che ne dite?

Qualche settimana fà, in previsione del futuro upgrade di Blogger con nuove funzionalità, ho impostato un nuovo blog, dato che aggiornare il vecchio avrebbe comportato probabilmente dei problemi; ora ho fatto anche l'upgrade (in parte) di questo senza particolari intoppi e quindi me ne ritrovo due.
Numero sicuramente eccessivo, dato che già riesco a giocare poco con uno solo, inoltre le visite che si centellinano da queste parti non credo richiedano un doppio blog per non gravare troppo sul server...
In poche parole, voi quattro gatti che ogni tanto passate da queste parti, o chiunque scivoli per caso quì dentro, quale laout preferite, questo che state leggendo o quello del nuovo blog?
Ogni opinione sarà gradita e lautamente ricompensata :D

Etichette: , , , ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Fa_Brizio..se posso ti dico che a me piace molto di più il nuovo blog (molto più dobrio rispetto a questo...anche se forse anche in questo...basterebbe avere come sfondo una tinta unita...)
La colonna di presentazione con i link, i tag and co. la metterei sulla sinistra...questo solo perchè a me piace più in questo verso..mi sembra più ordinato.. ;)
Per il resto è davvero carino..ho aperto anche io da poco un blog...anche per me è poco il tempo per scriverci ma mi piace fermare alcuni pensieri qui..e sapere che qualcuno li può leggere..buonaserata!!
Spero sia iniziato bene il nuovo anno!!
Ross

11:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Aspetto lauta ricompensa ;))

11:42 PM  
Blogger Fabrizio said...

Ross, grazie del commento (oltretutto l'unico, quà la gente è rada e timida :D), ne terrò conto.
Per la ricompensa si vedrà, ora ci penso sopra!

5:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

...mi piace più il vecchio...
però mi allineo coi tuoi numerosi fans...scegli tu....

carlo

5:49 PM  
Blogger Fabrizio said...

In effetti Ca' è dura...52.3% per il nuovo, 43.5% il vecchio, 4.2% non sà o non risponde, su un totale di 4329 votanti...Mesà che je tocca il ballottaggio

8:19 PM  

Posta un commento

<< Home